Domande frequenti
Che conservazione hanno i prodotti?
Nessun prodotto contiene conservanti aggiunti durante la lavorazione del prodotto.
In ogni caso trovi nella pagina del prodotto il tempo di conservazione nella tab "Conservazione".
Quanto sono lunghi i tempi di consegna?
I tempi di consegna variano da 24 a 72 ore in base alla disponibilità del prodotto e il luogo di consegna del prodotto.
Dove trovo il mio tracking number?
Il tracking number del tuo ordine dovrebbe essere arrivato nella tua casella mail non appena questo è stato generato dal mio corriere di fiducia.
La spedizione è gratuita?
Si, ma solo al raggiungimento di una soglia di acquisto in Italia.
Si può effettuare il reso dei prodotti acquistati?
No, il reso non è disponibile.
In ogni caso, se hai avuto un problema con un mio prodotto, scrivimi e vediamo se posso aiutarti!
Si può avere la Fattura?
Puoi inserire i dati durante il checkout e la emetteremo nei giorni successivi.
Se non sei riuscito a inserire i dati, contattarmi in chat o via mail all'indirizzo info@gabrielerocchi.it
Hai bisogno di informazioni che non sono presenti in queste domande frequenti?
Scrivici nella pagina apposita compilando il form .