Domande frequenti

Che conservazione hanno i prodotti?

Nessun prodotto contiene conservanti aggiunti durante la lavorazione del prodotto.

In ogni caso trovi nella pagina del prodotto il tempo di conservazione nella tab "Conservazione".

Quanto sono lunghi i tempi di consegna?

I tempi di consegna variano da 24 a 72 ore in base alla disponibilità del prodotto e il luogo di consegna del prodotto.

Dove trovo il mio tracking number?

Il tracking number del tuo ordine dovrebbe essere arrivato nella tua casella mail non appena questo è stato generato dal mio corriere di fiducia.

La spedizione è gratuita?

Si, ma solo al raggiungimento di una soglia di acquisto in Italia.

Si può effettuare il reso dei prodotti acquistati?

No, il reso non è disponibile.

In ogni caso, se hai avuto un problema con un mio prodotto, scrivimi e vediamo se posso aiutarti!

Si può avere la Fattura?

Puoi inserire i dati durante il checkout e la emetteremo nei giorni successivi.

Se non sei riuscito a inserire i dati, contattarmi in chat o via mail all'indirizzo info@gabrielerocchi.it

Hai bisogno di informazioni che non sono presenti in queste domande frequenti?

Scrivici nella pagina apposita compilando il form .